Pubblie non è solo una semplice piattaforma per la pubblicazione sui social, ma uno strumento di lavoro affidabile che permette di pianificare, programmare e modificare in modo strategico i contenuti editoriali. Grazie alle sue funzionalità di pubblicazione simultanea su tutti i social network, possibilità di collaborare in gruppo e alla capacità di creare progetti personalizzati per ogni cliente, la comunicazione diventa coordinata e coerente su tutte le piattaforme.
Pubblie supporta una vasta gamma di funzionalità creative, consentendo di creare contenuti innovativi senza mai uscire dalla piattaforma, offrendo la possibilità di:
Creare modelli riutilizzabili di messaggi predefiniti
Raggruppare hashtag, emoji e formati di testo personalizzati
Editor fotografico interno
Ritagliare e convalidare le immagini nei formati più diffusi
Integrazione di servizi terzi come Canva
In altre parole, con Pubblie è facile automatizzare la strategia editoriale e raggiungere gli obiettivi di marketing in modo efficiente ed efficace.
Scopri pubblie
Cosa abbiamo fatto
Abbiamo dovuto comprendere le necessità del mercato e creare un prodotto in grado di soddisfare ogni esigenza del settore. Tra le sfide più significative che abbiamo affrontato, vale la pena menzionare l’integrazione tramite API dei vari social network (Facebook, Linkedin, Instagram, X, TikTok e YouTube), dove ognuno ha le proprie regole e limitazioni.
Inoltre, essendo un prodotto destinato ad un gruppo eterogeneo di utenti, abbiamo dovuto focalizzare la nostra attenzione sull’ottimizzazione dell’esperienza utente, realizzando e sviluppando un design da zero, in grado di garantire la massima velocità, semplicità e fluidità.
Siamo consapevoli che il nostro successo dipende dalla qualità del servizio offerto ai nostri clienti. Per questo motivo, ci impegniamo costantemente ad essere all’avanguardia nel settore della gestione del social media management.